ALTERIA: il video di “Sickness”

Pubblicato il 11/12/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo l’anteprima su max.gazzetta.it, esce sul canale ufficiale diu ALTERIA il video di Sickness, terzo estratto da “ENCORE” (2013, AlterHead – Master Music), uscito il 3 dicembre 2013, che segna il debutto solista di una delle voci femminili più potenti del panorama rock italiano (RockTV, Rock’n’Roll Radio, Rezophonic).
Scritto e prodotto da Alteria e Fernando de Luca, “ENCORE” è stato registrato e missato da Dualized presso gli studi dello Zeta Factory ad eccezione del brano “Protection”, registrato da Eddy Cavazza presso lo Zeta Factory e missato da Roberto Priori presso il PRI Studio.
La masterizzazione è stata affidata ad Alessandro Vanara, eccezion fatta per “Protection”, masterizzato da Danilo Di Lorenzo presso il Moon House Studio.

Video Credits:
Production Company: M-Ocean
Executive Producers : Alteria and Fernando de Luca
Subject, Director and Editor: Luca Acerno
D.O.P.: Gianluca “Calu” Montesano
Camera Operator: Mauro Giannesini
Rigger: Luca Lamera
Make up Artist: Piero Marsiglio
Costume Desiner and Style: Alessandro De Benedetti
Clothes: Alessandro De Benedetti; Bad Spirit

ENCORE TOUR:
12 dicembre – Turnè (MB)
13 dicembre – SOTTOSOPRA (VR)
14 dicembre – INTERSTATE (UD)
19 dicembre – TUNNEL (MI) opening for Blastema
20 dicembre – LIVE CLUB di Trezzo, Rock TV Birthday
21 dicembre – ESTABì (VB)
more to come…

AlteriA_2013

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.