ALTERIA: il video ufficiale di “5uck My Soul”

Pubblicato il 16/04/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

ALTERIA ha pubblicato “5uck My Soul”, videoclip ufficiale del nuovo singolo tratto dall’album enCORE, uscito lo scorso dicembre e già entrato in classifica con il singolo “Sickness”.

“5uck My Soul” è il video più raw, immediato e autenticamente rock finora pubblicato da ALTERIA. Su una base live, filmata dal regista Michael Gardenia (DESTRAGE, ELVENKING) appaiono flash di testo in sovraimpressione.

“5uck My Soul” racconta di tutte quelle persone, situazioni che vogliono tirarci giù, succhiarci l’anima nella vita, nei rapporti personali e nel lavoro.”

spiega ALTERIA e aggiunge, a proposito del titolo del brano:

“Volevo essere provocatoria e il più diretta possibile. Non c’è spazio per l’interpretazione: vuoi succhiarmi l’anima? Succhia e divertiti. Sei un killer, mother f#cker. Direi che più netta di così non potevo andarci”

Un video diretto ed essenziale, ma con un’energia esplosiva che trascina e invoglia a reagire con tutte le forze a ciò che disturba e distrae.

Video Credits:
Produced by Alteria & Fernando de Luca
Directed by Michael Gardenia
Editing and Animation: Andrea Scaringello
Camera operator: Matteo de Bernardi

 

alteria - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.