AMANTYDE: nuovo brano online

Pubblicato il 21/11/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Si avvicina a grandi passi la release date di “MADCHEN” (15/12/11), il nuovo disco degli AMANTYDE. In vista dell’uscita la band ha rilasciato sui suoi canali istituzionali un secondo pezzo inedito che sarà incluso nella prossima uscita. “Princess of Lies” è un testo nella classica tradizione “AMANTYDE” dove entrano in gioco riferimenti thrash metal e classic rock anni 2000, contraddistinto da un tappeto di chitarre densissimo per tutto il brano.

LA BAND PRESENTERA’ IL DISCO IN ANTEMPRIMA LIVE IL 13 GENNAIO AL NEW AGE CLUB DI RONCADE.

Da oggi è anche online il TEASER VIDEO antemprima di Madchen, visionabile sul canale Youtube della band qui: http://www.youtube.com/user/amantydestreetteam

TEASER e PRINCESS OF LIES sono disponibili qui:

http://www.reverbnation.com/amantyde
http://www.facebook.com/Amantyde
http://www.myspace.com/amantyde
http://www.youtube.com/amantydestreetteam
http://www.facebook.com/amantyde.streetteam

Gli Amantyde sono una delle più interessanti realtà metal nazionali, in piena ascesa. Il loro sound si rifà a gruppi come Guano Apes, Exilia, Katatonia e Black Label Society. Capitanati dalla possente, ma melodica voce di Nicky, la band è pronta a far uscire il nuovo disco “Madchen” il 15 Dicembre attraverso distribuzione AUDIOGLOBE e etichetta RED PONY RECORDS. La presentazione del disco sarà il 13 Gennaio al New Age Club di Roncade.

Per richieste di recensioni e interviste si prega di scrivere a: francesca@redponyrec.net  // www.redponyrec.net

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.