AMARANTHE e DRAGONFORCE: gli orari del concerto al Live Music Club

Pubblicato il 01/03/2024

Artista:Amaranthe | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 25 Ottobre 2022 |Venue: Live Club | Citta’: Trezzo d’Adda

 

Comunicato stampa:

AMARANTHE e DRAGONFORCE sono in arrivo in Italia per l’unica data nel nostro Paese del loro tour europeo da co-headliner.

L’appuntamento è al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI), domenica 10 marzo 2024. In apertura si esibiranno gli INFECTED RAIN.

I biglietti sono disponibili su Ticketone e Mailticket.

Gli orari della serata:

18:00 – apertura porte
19:00 – INFECTED RAIN
20:00 – DRAGONFORCE
21:45 – AMARANTHE

Olof Mörck (AMARANTHE) dichiara:

“Siamo davvero entusiasti di portare il nostro co-headline tour in Europa insieme ai nostri amici DRAGONFORCE. Questo sarà anche il nostro primo tour a supporto del prossimo album “The Catalyst”! Questa bill sarà davvero eccitante ed esplosiva, non perdete lo show nella città a voi più vicina. Proporremo un concerto completamente nuovo, con una nuova setlist e un nuovo disco da suonare. Non perdetevi questo spettacolo, ci vediamo a inizio 2024!”.

Herman Li (DRAGONFORCE) aggiunge:

“Siamo felici di iniziare questo co-headline tour insieme agli AMARANTHE ancora una volta! Sin dal loro primo demo, ho sempre ammirato la loro proposta. Entrambe le band si stanno preparando a questo nuovo tour che sicuramente regalerà a tutti i nostri fan un’esperienza indimenticabile!”.

Di seguito il riepilogo della data:

AMARANTHE E DRAGONFORCE
+ INFECTED RAIN
Domenica 10 marzo 2024 – Live Club, Trezzo sull’Adda (MI)

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: € 33,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 38,00
I biglietti sono disponibili su Ticketone e Mailticket.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.