AMARANTHE e DRAGONFORCE: una data in Italia nel 2024

Pubblicato il 15/09/2023

Artista: Amaranthe | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 28 gennaio 2020 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Comunicato di Vertigo:

AMARANTHE e DRAGONFORCE annunciano oggi il nuovo co-headline tour europeo. Dopo il successo ottenuto dalle due band negli Stati Uniti, tra qualche mese i gruppi saranno di scena anche in Italia per un’unica data che si terrà domenica 10 marzo 2024 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).
In apertura si esibiranno INFECTED RAIN.

Olof Mörck (AMARANTHE) dichiara:

“Siamo davvero entusiasti di portare il nostro co-headline tour in Europa insieme ai nostri amici DRAGONFORCE. Questo sarà anche il nostro primo tour a supporto del prossimo album “The Catalyst”! Questa bill sarà davvero eccitante ed esplosiva, non perdete lo show nella città a voi più vicina. Proporremo un concerto completamente nuovo, con una nuova setlist e un nuovo disco da suonare. Non perdetevi questo spettacolo, ci vediamo a inizio 2024!”.

Herman Li (DRAGONFORCE) aggiunge:

“Siamo felici di iniziare questo co-headline tour insieme agli AMARANTHE ancora una volta! Sin dal loro primo demo, ho sempre ammirato la loro proposta. Entrambe le band si stanno preparando a questo nuovo tour che sicuramente regalerà a tutti i nostri fan un’esperienza indimenticabile!”.

Di seguito il riepilogo della data:

AMARANTHE e DRAGONFORCE
+ Infected Rain
Domenica 10 marzo 2024 – Live Club, Trezzo sull’Adda (MI)

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: € 33,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 38,00

I biglietti saranno disponibili su Ticketone a questo indirizzo dalle ore 10:00 di lunedì 18 settembre 2023.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.