AMARANTHE: firmano per Nuclear Blast

Pubblicato il 16/10/2019

Comunicato stampa:

Oggi, Nuclear Blast è lieta di annunciare la firma dell band modern metal AMARANTHE. Il sestetto svedese/danese è attualmente al lavoro sul sesto studio album, che uscirà nel 2020. Nuovi grandi annunci sono in cantiere, restate sintonizzati!

Olof Mörck degli AMARANTHE afferma, “È fantastico svelare la nostra collaborazione con i giganti della Nuclear Blast! Da quando tenevamo i nuovi sfavillanti CD della Nuclear Blast nelle nostre mani da adolescenti a metà degli anni ’90, sono stati in prima linea nel portare il meglio del meglio nella scena metal e averli come partner è un sogno diventato realtà! Non solo hanno una grande esperienza nella scena metal, ma sono anche persone meravigliose ed è stato un piacere conoscerle. Stiamo già definendo grandi progetti per il futuro e per gli AMARANTHE le cose sembrano più luminose e forti che mai! Tenete gli occhi aperti per il nostro prossimo salto in avanti insieme nel futuro!”

Marcus Hammer, Managing Director della Nuclear Blast, aggiunge, “Siamo più che felici di accogliere gli AMARANTHE e Kult Management nella famiglia Nuclear Blast. Ho già seguito il gruppo per un po’ mentre era in tour con alcuni dei nuovi compagni di etichetta. Essendo grandi musicisti e persone, che hanno una visione chiara e sono supportati da un team esperto, è stato un gioco da ragazzi cercare di vincere questa band eccezionale da includere nel nostro roster. Ora siamo entusiasti di essere il nuovo partner al loro fianco che persegue un obiettivo: aggiungere un prossimo capitolo di successo alla loro già brillante carriera. Il futuro sembra brillante per entrambi, AMARANTHE e Nuclear Blast.”

La band sarà in Italia per un concerto con SABATON e APOCALYPTICA il 28 gennaio 2020 all’Alcatraz di Milano.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.