AMARANTHE: il cantante Henrik “GG6” Englund Wilhelmsson lascia la band

Pubblicato il 08/06/2022

 

Il cantante Henrik “GG6” Englund Wilhelmsson ha lasciato gli AMARANTHE, dei quali era membro dal 2013.

Ecco la sua dichiarazione:

“Mi spiace dire che ho delle tristi notizie per voi! Non faccio più parte degli AMARANTHE. Dopo 2 anni a casa per via del coronavirus, qualcosa mi ha colpito. Mi è piaciuto da morire stare a casa con la mia famiglia e ho iniziato a sognare di fare qualcos’altro, qualcosa di più importante e anche di NON passare più tempo lontano dai miei figli. Per molte ragioni ho anche smesso lentamente di godermi la vita on the road con gli AMARANTHE. È diventato più un lavoro e qualcosa di più simile a un dovere, non più come ai tempi in cui per me era sempre un divertimento!
Voglio ringraziare tutti i miei fan per il supporto nel corso degli anni e prometto che tornerò con delle belle cose in futuro, quando l’umore e la creatività torneranno! Vi saluto con affetto e auguro buona fortuna agli AMARANTHE per il futuro.”

Il gruppo afferma:

“Rispettiamo e comprendiamo pienamente la decisione di Henrik e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro. Henrik è davvero uno dei più grandi growler del mondo, come sa chiunque lo abbia visto cantare le nostre canzoni dal vivo, e non vediamo l’ora per vedere cosa farà! Tienete d’occhio i suoi social! Gli show di quest’estate si terranno con due ospiti speciali, restate sintonizzati!”

After 9 years and four albums together, Henrik "GG6" Englund Wilhelmson has now chosen to end his journey with…

Pubblicato da Amaranthe su Mercoledì 8 giugno 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.