AMARANTHE: il video del nuovo singolo “Archangel”

Pubblicato il 18/09/2020

Gli AMARANTHE hanno pubblicato il video di “Archangel“, brano contenuto nell’album “Manifest” in uscita il 2 Ottobre per Nuclear Blast.

Gli AMARANTHE commentano:

“La dannazione eterna! Assaporate il dolce profumo dello zolfo mentre gli AMARANTHE si immergono nelle profondità della tradizione miltoniana con ‘Archangel’! Un’antica storia della caduta dell’angelo Lucifer Morningstar è stata interpretata come una tragedia greca nel seminale ‘Paradiso perduto’ di John Milton, ed è da questa prospettiva che raccontiamo una breve ma memorabile storia di avidità, tradimento e orgoglio esagerato – un tema fin troppo familiare e contemporaneo. La prima collaborazione degli AMARANTHE con i grandi maestri polacchi dei visual Grupa13 ci ha portato dai capannoni abbandonati e spettrali delle fabbriche di Wrocław alle rovine abbandonate del castello di Świny tra le montagne polacche. Accendi il tuo incenso, riempi il tuo calice e deliziati con una sfumatura più oscura degli AMARANTHE!”

Di seguito tracklist e copertina di “Manifest“:

01. Fearless
02. Make It Better
03. Scream My Name
04. Viral
05. Adrenaline
06. Strong (feat. Noora Louhimo)
07. The Game
08. Crystalline
09. Archangel
10. BOOM!1
11. Wake Up And Die
12. Do Or Die

Bonus Tracks:

13. 82nd All The Way (SABATON cover)
14. Do Or Die (feat. Angela Gossow)
15. Adrenalina (Acoustic)
16. Crystalline (Orchestral)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.