AMARANTHE: il video del nuovo singolo “Do Or Die” feat. Angela Gossow

Pubblicato il 14/02/2020

Gli AMARANTHE pubblicano oggi venerdì 14 gennaio su Nuclear Blast il nuovo singolo “Do Or Die” con ospite Angela Gossow (ex-ARCH ENEMY). Il chitarrista Olof Mörck ha commentato:

“Solitamente la musica degli AMARANTHE è spesso edificante, energica e positiva, ma prima o poi tutti hanno bisogno di affrontare l’ovvio fatto che il mondo si sta letteralmente sgretolando intorno a noi – e si sta sgretolando velocemente, grazie al miope abuso della nostra comune Madre Terra! Abbiamo parlato con la leggendaria Angela Gossow (ex-ARCH ENEMY) perchè collaborasse con noi per un video e un nuovo brano, al di fuori di qualsiasi normale album, in modo da lasciare che le nostre diverse prospettive sul metal collidessero in una massiccia esplosione; e questo ha portato a ‘Do Or Die‘! Insieme con Overbeck Media che ha girato il video, abbiamo creato qualcosa di veramente speciale, e Angela apporta una nuova forza al marchio AMARANTHE, suono che sicuramente risuonerà in tutto il mondo del metal! Morte e Fuoco!!!”

Di seguito il video di “Do Or Die“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.