AMARANTHE: il video di “BOOM!1”

Pubblicato il 05/11/2020

Gli AMARANTHE hanno pubblicato il video del pezzo “BOOM!1“. Il brano è presente sul nuovo album “Manifest“, uscito il 2 ottobre 2020 per Nuclear Blast Records.

Gli AMARANTHE hanno commentato:

“In un’epoca in cui tutti sembrano avere un’opinione su tutto, il nostro chiacchierone personale, GG6, si riserva il diritto di aiutarsi con un piccolo arsenale di esplosivo condito con una tonnellata o due di dinamite, e guarda la vostra opinione fare ‘BOOM!1’! Le discussioni sulle elezioni, le pandemie e le rivolte hanno portato a una maggiore polarizzazione nella società odierna, ma il nostro Growl God preferisce semplicemente tutto a 1000 °F. Un pieno assalto di detuned metal con alcuni dei growl più veloci a impreziosire la scena odierna, ‘BOOM!1’ fa da sequel a ‘GG6’ del 2018, e alza l’asticella ad ogni livello – con un video presentato in stile Tarantino, sicuramente divertente come la canzone stessa! Quindi servitevi un bicchiere di Napalm freddo e guardate il vostro mondo che fa ‘BOOM!1’.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.