AMARANTHE: in streaming la versione blues latin jazz di “Insatiable”

Pubblicato il 24/11/2024

Artista: Amaranthe I Fotografo: Simona Luchini I Data: 10 marzo 2024 I Venue: Live Music Club I Città: Trezzo sull’Adda

 

Gli AMARANTHE hanno pubblicato sulle piattaforme di streaming la versione acustica del pezzo “Insatiable“.

Il brano è stato originariamente pubblicato come bonus track dell’edizione giapponese dell’ultimo album “The Catalyst“, uscito a febbraio 2024 per Nuclear Blast Records.

Il chitarrista Olof Mörck dichiara:

“La cosa bella delle bonus track è che con esse puoi allontanarti un po’ da ciò che faresti normalmente. Questa volta, abbiamo optato per una versione blues/latin jazz di ‘Insatiable‘, in formato trio con chitarra, piano e contrabbasso. Sicuramente non è qualcosa che senti spesso dagli AMARANTHE, ma ci siamo divertiti moltissimo a creare questo pezzo!”

La versione originale del pezzo:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.