AMARANTHE: la data di pubblicazione del nuovo album

Pubblicato il 26/05/2020

Gli AMARANTHE hanno annunciato di aver terminato le registrazioni del loro nuovo album. Il disco uscirà il 28 agosto 2020 per Nuclear Blast Records.

La band afferma:

“Il nostro sesto album è ora completamente terminato! La scorsa domenica, alcuni giornalisti selezionati e professionisti dell’industria musicale hanno avuto l’opportunità di ascoltare il nostro nuovo lavoro, e la risposta è stata grandiosa, alimentando ancora di più le fiamme dell’entusiasmo! Possiamo ufficialmente svelare che l’album uscirà il 28 agosto, e l’intera band e team degli AMARANTHE attendono con impazienza di liberare questo mostro su un mondo ignaro – restate sintonizzati per il più imponente disco degli AMARANTHE fino ad oggi!”

Maggiori dettagli circa l’album verranno resi noti nelle prossime settimane attraverso i canali degli AMARANTHE e della Nuclear Blast Records.

Artista: Amaranthe | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 28 gennaio 2020 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.