Riceviamo e pubblichiamo:
Sabato 23 Aprile 2016 a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due band emergenti della scena emiliana.
L’evento organizzato dallo staff “Rebel Circle” avrà come di consueto il nome “Rebel Circle Night” e vedrà avvicendarsi sul palco ”Amassado & Keep the Promise”. A seguire dj set fino alla chiusura.
L’evento si svolgerà presso “Be Movie” , Via Roma n. 6, Sant’Ilario d’Enza (RE).
INGRESSO GRATUITO
Informazioni sui gruppi:
Nome del gruppo: AMASSADO
Genere: Hardcore / Grindcore
Provenienza: Reggio Emilia/Brasile
Facebook: https://www.facebook.com/AmassadoCrew/?fref=ts
Descrizione gruppo:
AMASSADO è un progetto realizzato da musicisti italiani e brasiliani che condividono la passione per la musica estrema e cultura latino-americana. Durante la loro carriera tutti i componenti hanno sperimentato numerosi spettacoli dal vivo e pubblicato alcuni album full-lenght distribuiti in tutto il mondo.
La band prende macinare riff potenti e massicce percussioni dei tamburi e vocals aggressive (in portoghese) insieme ad un mix di hardcore, metal, grind e suoni industriali, influenzato da Cazares funziona e l’atteggiamento di Cavalera.
La loro musica ci porta visioni di un mondo parallelo fatto di deformato orrore e di aggressioni, dove giusto e sbagliato si fondono e non è facile da riconoscere e l’aumento è dura e implacabile, cercando di afferrare ogni aspetto del suo enorme potenziale.
Per confrontare la finzione irreale e vizioso di AMASSADO con ciò che il mondo reale pone davanti a noi potrebbe essere un altro modo per imparare come a volte la realtà supera la finzione.
Nell’agosto del 2009, la band firmò per l’etichetta americana Felony 1 Records. Ora l’album di debutto è pronto e un nuovo messaggio è disposto a essere diffuso.
Nome del gruppo: KEEP THE PROMISE
Genere: Hardcore / Metal
Provenienza: Modena
Facebook: https://www.facebook.com/KTPhc/?fref=ts
Descrizione gruppo:
KEEP THE PROMISE è un progetto hardcore metal “d’assalto” fortemente voluto da M.V. l’ex storico cantante dei BROWBEAT che trova il completo supporto umano e tecnico nei TO SHED SKIN, una nota metal band locale. i KEEP THE PROMISE pubblicano a fine ottobre 2014 il loro primo album per l’etichetta italiana TO REACT RECORDS e si intitola “A PEACEFUL MISSION OF WAR” con la collaborazione tecnica del produttore, arrangiatore e chitarrista LUCA COCCONI (ex browbeat, amassado, the modern age slavery) presso gli studi SLIVER MUSIC di Parma. L’album viene recensito positivamente da webzine italiane e straniere. Hanno condiviso il palco con BRUJERIA, THE MODERN AGE SLAVERY, AMASSADO, DESPITE EXILE, DAMNED SPRING FRAGRANTIA, AWAKEN DEMONS, VIOLENT SUTURA, FACE YOUR ENEMY, SLANDER, DAMN CITY.
DJ SET: DJ GRAZIANO (REBEL CIRCLE staff)
https://www.facebook.com/Graziano-Metal-Dj-159117000773231/
Informazioni sul locale:
Google Maps: https://goo.gl/maps/Tu4dqGFNygS2
Twitter: https://twitter.com/rebel_circle
Pagine Facebook:
https://www.facebook.com/Be-Movie-250023091695/?fref=ts (Be Movie)
https://www.facebook.com/rebelcircle696 (Rebel Circle)
Link Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/1334316409918891/