Riceviamo e pubblichiamo:
Sabato 23 Gennaio 2016 a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due gruppi della scena emiliana (il primo) e marchigiana (secondo). L’evento organizzato dallo staff “Rebel Circle” avrà come di consueto il nome “Rebel Circle Night” e vedrà avvicendarsi sul palco ”Amassado & Nightland”. A seguire dj set fino alla chiusura.
L’evento si svolgerà presso “Be Movie” , Via Roma n. 6, Sant’Ilario d’Enza (RE).
Informazioni sui gruppi:
Nome del gruppo: AMASSADO
Genere: Grind/Hardcore
Provenienza: Reggio Emilia
Facebook: http://www.facebook.com/amassadocrew
Influenze principali: Brujeria, Asesino, Nailbomb, Napalm Death, Sepultura, Ratos de Porao
Descrizione gruppo:
AMASSADO è un progetto realizzato da musicisti italiani e brasiliani che condividono la passione per la musica estrema e cultura latino-americana. Durante la loro carriera tutti i componenti hanno sperimentato numerosi spettacoli dal vivo e pubblicato alcuni album full-lenght distribuiti in tutto il mondo.
La band prende macinare riff potenti e massicce percussioni dei tamburi e vocals aggressive (in portoghese) insieme ad un mix di hardcore, metal, grind e suoni industriali, influenzato da Cazares funziona e l’atteggiamento di Cavalera.
La loro musica ci porta visioni di un mondo parallelo fatto di deformato orrore e di aggressioni, dove giusto e sbagliato si fondono e non è facile da riconoscere e l’aumento è dura e implacabile, cercando di afferrare ogni aspetto del suo enorme potenziale.
Per confrontare la finzione irreale e vizioso di AMASSADO con ciò che il mondo reale pone davanti a noi potrebbe essere un altro modo per imparare come a volte la realtà supera la finzione.
Nell’agosto del 2009, la band firmò per l’etichetta americana Felony 1 Records. Ora l’album di debutto è pronto e un nuovo messaggio è disposto a essere diffuso.
Nome del gruppo: NIGHTLAND
Genere: Symphonic Death Metal
Provenienza: Pesaro
Facebook: http://www.facebook.com/nightland
Influenze principali: Suffocation, Fleshgod Apocalypse, Cephalic Carnage, Vision Divine, Ancient Bards
Descrizione gruppo:
I Nightland si formano a Pesaro nel 2006 per volontà del cantante e chitarrista Ludovico Cioffi, con una formazione in origine diversa da quella attuale. Molto attivi sul fronte live e musicalmente recettivi nei confronti delle produzioni contemporanee di stampo sinfonico, death, folk e viking (con numi tutelari quali Rhapsody of Fire, Hammerfall, Ensiferum eChildren Of Bodom), i cinque si propongono di combinare in modo personale un cantato scream/growl con cori epici e potenti.
DJ SET: Graziano Ferrarini
https://www.facebook.com/Graziano-Metal-Dj-159117000773231/?fref=ts
Informazioni sul locale:
Google Maps: https://goo.gl/maps/Tu4dqGFNygS2
Twitter: https://twitter.com/rebel_circle
Pagine Facebook:
https://www.facebook.com/Be-Movie-250023091695/?fref=ts (Be Movie)
https://www.facebook.com/rebelcircle696 (Rebel Circle)
Link Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/1031790210175828/