Amazon lancia il suo primo festival multigenere con FOO FIGHTERS e altri

Pubblicato il 19/10/2019

Amazon arriva anche nel mondo dei festival. Il colosso dell’e-commerce ha annunciato tutti i dettagli dell’Intersect Festival, il suo primo grande evento multigenere marchiato Amazon Web Services (AWS) e previsto per i giorni 6 e 7 dicembre 2019 ai Las Vegas Festival Grounds. Come riportato dal sito ufficiale www.intersect.aws, il festival assocerà musica, arti visive e un enorme parco giochi tecnologico.

Confermati in veste di headliner FOO FIGHTERS, KACEY MUSGRAVES, BECK e ANDERSON .PAAK.

Il bill potrebbe non essere ancora definitivo, dal momento che alcuni artisti hanno dichiarato in queste ore di essere stati informati solo successivamente al loro ingaggio che l’evento è collegato ad Amazon e per questo sono state sollevate questioni tra i management di tali band e l’organizzazione.

Certo è che un gigante come Amazon, che ricordiamo ha anche i propri di streaming musicale e video sempre più in crescita, potrebbe ricoprire un ruolo di primo livello anche sul fronte concerti e festival, nel momento in cui le sue iniziative dovessero andare oltre a questo evento e venire esportate anche in altri stati.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.