AMBRIA METAL FESTIVAL 2019: con GRAVE DIGGER e altri ad ingresso gratuito in provincia di Bergamo

Pubblicato il 11/06/2019

Comunicato di Cerberus Booking:

Un nuovo appuntamento dedicato ai metalhead italiani per l’estate 2019. Nella splendida cornice offerta dalla verde Valle Brembana ad Ambria di Zogno (BG), ecco il nuovo Ambria Metal Festival.
La manifestazione si terrà sabato 20 luglio 2019 presso l’Area Feste dedicata e vedrà alternarsi sul palco artisti nazionali ed internazionali.

A capo di un bill di tutto rispetto ci saranno i GRAVE DIGGER, leggendaria band capitanata dall’inossidabile Chris Boltendahl, autori di autentici capolavori come “Tunes of War“, “Knights of the Cross” e “Excalibur“, amati dai fan di tutto il mondo.
Con loro due band storiche del panorama tricolore: i DOMINE, in una delle loro selezionate esibizioni, e i WHITE SKULL, appena giunti al ragguardevole traguardo dei 30 anni di carriera.

Il compito di dare inizio un evento del genere sarà affidato ai LIONSOUL e agli HEROES OF FORGOTTEN KINGDOMS.

Presso l’area potrete trovare un accurato servizio cucina con le tradizionali specialità gastronomiche bergamasche, un servizio pizzeria con forno a legna, un ottimo servizio bar e birreria con le migliori birre tradizionali e specialità artigianali.
Non mancheranno ovviamente stand con il merhandise ufficiale delle band presenti.

Ambria Metal Festival è un evento ad INGRESSO GRATUITO e senza scopo di lucro, il ricavato del festival sarà destinato a sostegno di attività benefiche e socialmente utili.

Sabato 20 Luglio 2019
GRAVE DIGGER, DOMINE, WHITE SKULL, LIONSOUL, HEROES OF FORGOTTEN KINGDOMS.
Ambria di Zogno (BG)
Ingresso gratuito
www.ambriamusicfestival.it

Evento Facebook: Clicca QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.