AMBRIA METAL FESTIVAL 2019: orari e dettagli dell’evento a ingresso gratuito con GRAVE DIGGER e altri

Pubblicato il 11/07/2019

Comunicato di Cerberus Booking:

Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi dai fan italiani per questa stagione estiva: Ambria Metal Festival! Come noto, sul palco si esibiranno GRAVE DIGGER, WHITE SKULL, DOMINE, LIONSOUL e HEROES OF FORGOTTEN KINGDOMS.

Di seguito gli orari:

GRAVE DIGGER 23:15
DOMINE 22:05
WHITE SKULL 20:55
LIONSOUL 20:00
HEROES OF FORGOTTEN KINGDOMS 19:10

Apertura Cancelli: 17:00

Ricordiamo che presso l’area potrete trovare un accurato servizio cucina con le tradizionali specialità gastronomiche bergamasche, un servizio pizzeria con forno a legna, un ottimo servizio bar e birreria con le migliori birre tradizionali e specialità artigianali. Non mancheranno ovviamente stand con il merhandise ufficiale delle band presenti.
Ambria Metal Festival è un evento ad INGRESSO GRATUITO e senza scopo di lucro, il ricavato del festival sarà destinato a sostegno di attività benefiche e socialmente utili.

Sabato 20 Luglio 2019
Ambria (BG)
Ingresso gratuito
www.ambriamusicfestival.it

Evento Fb: Clicca QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.