AMBRIA METAL FESTIVAL 2024: aggiunti i CRYPTOSIS

Pubblicato il 09/05/2024

Comunicato di Cerberus Booking:

Dopo la conferma dei VOIVOD, continua la programmazione dell’Ambria Metal Festival. Rimaniamo nell’ambito del thrash metal internazionale, con una delle band che più ha fatto parlare di sè negli ultimi anni: i CRYPTOSIS!

Si sono fatti notare grazie allo split EP con i VEKTOR intitolato “Transmissions of Chaos”, ma è nel 2021, con l’uscita dell’album “Bionic Swarm”, che il trio olandese conquista il cuore dei fan, per poi arrivare alla consacrazione definitiva con l’EP “The Silent Call” edito da Century Media nel 2023.
Uno stile unico che, pur mantenendo salde le radici d’ispirazione ai maestri del genere come KREATOR e DESTRUCTION, riesce ad avere una sua forte personalità, spaziando con maestria da episodi più blackened ad altri legati al progressive.
L’appuntamento è fissato per il sabato 13 luglio a Ambria di Zogno (BG) e come ogni anno l’ingresso è gratuito!

Ambria Metal Festival
VOIVOD, CRYPTOSIS and more
Sabato 13 Luglio 2024
Ambria di Zogno (BG)
Ingresso gratuito
www.ambriamusicfestival.it

Evento Fb: clicca QUI

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.