AMEN: arrestato il cantante Casey Chaos

Pubblicato il 09/06/2019

Il cantante degli AMEN, Casey Chaos, è stato arrestato con l’accusa di violenze domestiche. Secondo quanto riportato da TMZ, il musicista avrebbe avuto un diverbio con una donna Giovedì mattina, poi degenerato in una violenta lite.

Gli agenti di polizia accorsi sul posto avrebbero trovato la donna con del sague sul volto ma senza ferite serie. Casey avrebbe specificato che non si tratta di una fidanzata o persona con cui ha rapporti sentimentali. Il cantante è stato arrestato e successivamente rilasciato su pagamento di cauzione di 50.000 dollari.

L’avvocato di Casey ha dichiarato che nell’abitazione presso la quale sono avvenuti i fatti c’erano anche altre persone, le cui testimonianze in tribunale scagioneranno il musicista.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.