AMEN: Casey Chaos, ‘sono ancora vivo’

Pubblicato il 04/06/2017

Casey Chaos, frontman degli AMEN, si è trovato costretto a dar testimonianza del proprio stato di salute dopo un lungo periodo lontano dai riflettori. Ecco il suo messaggio su Facebook:

“Vorrei ringraziarvi per i vostri numerosissimi messaggi. Non sono morto. Non ho presenziato sui social media per tutto il 2017 semplicemente perché non ho avuto tempo libero. Sono stato costantemente in modalità scrittura e registrazione. Verrete a conoscenza dei dettagli a breve. Ancora grazie, significa molto per me. Di seguito una foto di me col mio amico Tony “Bones” Roberts dei DISCHARGE (che considero uno dei più influenti chitarristi di tutti i tempi in ambito punk e metal) come prova del mio stato di salute”.
Nel 2015 Chaos aveva comunicato l’imminente ritorno degli AMEN con Dave Lombardo alla batteria e il contributo di Ross Robinson in cabina di regia: nonostante ci fosse una foto della formazione tutto si concluse in un nulla di fatto.
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.