Dal comunicato ufficiale degli AMEN:
DIE AND FOLLOW — THE TOUR ENDS– KILLED BY DEATH
_______________________
“E’ con rammarico che dobbiamo annunciare la morte della nonna di John Tumour Fahrkenstock. Di conseguenza John è volato a casa per essere presente alla cerimonia funebre e portare la tomba della nonna durante la cerimonia. Il funerale si terrà in Pennsylvania.
Gli AMEN hanno superato molti ostacoli per arrivare negli UK per quasto tour, e gran parte di questi problemi sono state, sfortunatamente, morti. Oltre alla nonna di Tumor, il padre di Casey è morto durante il tour, assieme ad uno dei suoi migliori amici, Paul Raven. Casey non ha potuto assistere al funerale di nessuno dei due.
Per queste circostanze gli AMEN sono impossibilitati a completare le rimanenti date del tour in rispetto dei voleri di Tumor. Abbiamo vissuto bei momenti nello “Small clubs, no barriers, Raven R.I.P.” tour, e come avete visto siamo tornati e torneremo sempre fino a quando voi sarete lì ad accoglierci. Speriamo di rivedervi il prossimo anno a supportare il nuovo album… fino ad allora, destroy rock and roll….