AMEN: tornano in studio per completare il nuovo album

Pubblicato il 05/05/2015

Casey Chaos ha pubblicato un aggiornamento riguardante il prossimo lavoro in studio degli AMEN. La band ha iniziato le registrazioni a fine 2014 con Ross Robinson alla console (SLIPKNOT, KORN) e l’ex batterista degli SLAYER Dave Lombardo alle pelli. Il comunicato:

“Gli AMEN torneranno in studio questa settimana per ultimare il nuovo album. Dopo la pubblicazione la band partirà per un tour mondiale. Non c’è ancora una data definitiva. Aggiornamenti, samples, clip e altro saranno più frequenti con l’avvicinarsi del disco.

Scusate se sono molto vago, questa band non è mai stata orientata al business. Seguo il mio cuore non la mia testa, per questo le cose si fanno imprevedibili quando si parla degli AMEN. Non vorrei fosse in altro modo in ogni caso. Il giorno in cui verrà a mancare il sentimento o l’ispirazione sarà tutto finito.

Grazie ad ognuno di voi per l’interesse, i messaggi e il supporto.
Casey“.

amen con dave lombardo - 2014

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.