AMENRA: al basso Amy Tung Barrysmith degli YEAR OF THE COBRA

Pubblicato il 07/03/2025

 

I belgi AMENRA, hanno annunciato Amy Tung Barrysmith (YEAR OF THE COBRA) come nuova bassista della band.

Commento della band:

“Siamo entusiasti di annunciare che la nostra amica Amy Tung Barrysmith si unirà agli AMENRA al basso. Ci conosciamo da quasi un decennio e abbiamo trascorso un periodo fantastico durante il nostro tour sulla costa orientale. Non vediamo l’ora di vivere nuove avventure in giro per il mondo, negli studi di registrazione e nella nostra sala prove. Siamo fortunati ad averti a bordo. Ha appena rilasciato un nuovo album con la sua band YEAR OF THE COBRA – correte ad ascoltarlo!”

Amy dichiara:

“Sono davvero onorata ed entusiasta di annunciare che entrerò a far parte degli AMENRA. Avere l’opportunità di suonare e creare musica così potente e emozionante è per me un grande privilegio. Non vedo l’ora di creare insieme a loro bellissima musica e ricordi che ci accompagneranno per tanti anni. Grazie a Colin, Mathieu, Lennart e Bjorn, e a tutti i fan degli AMENRA per la fiducia e l’affetto che mi avete dato.”

La band, che il prossimo 28 marzo pubblicherà 2 nuovi EP, sarà in Italia per tre date a maggio a Bologna, Roma e Milano.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.