AMENRA: annunciano un concerto in streaming

Pubblicato il 24/11/2020

Artista: Amenra | Fotografo: Gloria Soverini | Data: 28 febbraio 2018 | Venue: Locomotiv | Città: Bologna

 

I belgi AMENRA hanno annunciato un concerto in streaming, denominato “Le Cercle” e che verrà trasmesso il 12 dicembre 2020 alle ore 20:00 italiane.

La band dichiara:

“In una notte d’estate di quest’anno ci siamo riuniti tutti su un prato nella nostra città natale di Kortrijk, per suonare interamente il nostro ultimo album, ‘Mass VI‘. Questa performance registrata faceva parte del festival online della European Metal Alliance, ed era l’ultimo concerto che avremmo tenuto con il nostro bassista, Levy Seynaeve. Per l’ultima volta il cerchio di quell’era degli AMENRA era completo. Ora vogliamo offrirvi un’altra opportunità per vedere questo memorabile incontro di amici. Eravamo solo noi e una grandiosa crew. L’ambiente naturale, lo speciale set di luci e le riprese con i droni, creano un’esperienza di concerto unica come mai prima d’ora”.

Biglietti in vendita a questo indirizzo.

Ecco il trailer:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.