AMENRA: ascolta la nuova “Plus près de toi (Closer to you)”

Pubblicato il 12/10/2017

Gli AMENRA hanno reso disponibile lo streaming di un nuovo brano tratto dal loro prossimo album, “Mass VI” in pubblicazione il 20 ottobre via Neurot Recordings.

È possibile ascoltare “Plus près de toi (Closer to you)a questo link.

L’album è stato registrato in Belgio sotto la guida di Billy Anderson, già collaboratore della band, che in passato ha lavorato anche con EYEHATEGOD, NEUROSIS, CATHEDRAL e BRUTAL TRUTH.
L’artwork porta la firma del fotografo Stephan Vanfleteren.

La versione europea del disco presenta mix e master differenti rispetto a quella americana, curati da Jack Shirley (Deafheaven, Oathbreaker), così come un differente artwork e design.

“Mass VI” tracklisting:

Children of the Eye
Edelkroone
Plus près de toi (Closer to you)
Spijt
A solitary reign
Diaken

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.