AMENRA: i dettagli del nuovo album “De Doorn” e il video del primo singolo “De Evenmens”

Pubblicato il 04/05/2021

Artista: Amenra | Fotografo: Gloria Soverini | Data: 28 febbraio 2018 | Venue: Locomotiv | Città: Bologna

 

I belgi AMENRA hanno annunciato tramite le proprie pagine social un nuovo full-length, intitolato “De Doorn“, in uscita il 25 giugno 2021 su Relapse Records.

Registrato da Tim De Gieter al Much Luv Studio di Lembeke e masterizzato da Frank Arkright agli Abbey Road Studios di Londra “De Doorn” è disponibile per il pre-order nei formati CD, 2LP, musicassetta e digitale.

Di seguito tracklist e copertina di “De Doorn” e il video del primo singolo estratto, “De Evenmens“:

1. Ogentroost
2. De Dood In Bloei
3. De Evenmens
4. Het Gloren
5. Voor Immer

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.