AMENRA: release show in live streaming per il prossimo album “De Doorn” e il video della nuova “Voor Immer”

Pubblicato il 08/06/2021

Artista: Amenra | Fotografo: Gloria Soverini | Data: 28 febbraio 2018 | Venue: Locomotiv | Città: Bologna

 

I belgi AMENRA pubblicheranno un nuovo full-length, intitolato “De Doorn“, il prossimo 25 giugno su Relapse Records.

Per celebrare il rilascio di “De Doorn“, gli AMENRA terranno un evento in live streaming il 27 giugno 2021 alle ore 21:00. Maggiori informazioni e biglietti QUI.

La band ha inoltre reso disponibile il video del secondo singolo estratto, “Voor Immer”:

Gli AMENRA commentano:

“Quello che perdi nel fuoco, lo ritroverai nelle ceneri. ‘Voor Immer‘ (‘For Ever‘) è stata una delle prime canzoni che abbiamo scritto per ‘De Doorn‘. Lo abbiamo suonato per la prima volta nel 2018 nella piazza della città di Dixmude, nelle Fiandre Occidentali in Belgio. Accompagnato dalle campane del carillon, strumento tipico del Belgio e dei paesi bassi, abbiamo collegato la terra con il cielo. È stato inizialmente scritto per una cerimonia di commemorazione della fine della prima guerra mondiale. Immagini di vedove e madri senza figli. Città distrutte e chi è stato lasciato a morire. Forza e coraggio ritrovati per ricostruire ciò che una volta era loro. Questa è una canzone sulla ricerca di quella speranza, la forza per andare avanti.”

Questa è una canzone sulla ricerca di quella speranza, la forza per andare avanti. Il suo contenuto sempre presente nel mondo di oggi.

Registrato da Tim De Gieter al Much Luv Studio di Lembeke e masterizzato da Frank Arkright agli Abbey Road Studios di Londra “De Doorn” è disponibile per il pre-order nei formati CD, 2LP, musicassetta e digitale.

Di seguito tracklist e copertina di “De Doorn” e il video del primo singolo estratto, “De Evenmens“:

1. Ogentroost
2. De Dood In Bloei
3. De Evenmens
4. Het Gloren
5. Voor Immer

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.