AMON AMARTH: il batterista per le prossime date live

Pubblicato il 22/03/2016

Gli AMON AMARTH hanno annunciato il batterista che suonerà con loro durante le prossime date live. Si tratta di Jocke Wallgren (OCTOBER TIDE, VALKYRJA), il quale farà il suo debutto dal vivo con la band questa sera all’Underworld di Londra per un release party a numero limitato.

Le parti di batteria di “Jomsviking”, il nuovo album in uscita il 25 marzo, sono invece state registrate da Tobias Gustafsson (VOMITORY, CUT UP, GOD MACABRE).

Welcome to Amon Amarth, Jocke.

Welcome to Amon Amarth, Jocke Wallgren. Jocke will be joining us as drummer for our upcoming tours and we are happy to have him. jomsviking.lnk.to/tour

Pubblicato da Amon Amarth su Martedì 22 marzo 2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.