AMON AMARTH: il video di “Mjölner, Hammer of Thor”

Pubblicato il 05/06/2019

Comunicato stampa:

Gli AMON AMARTH hanno pubblicato lo scorso mese l’undicesimo album della loro carriera, “Berserker”. L’album è disponibile a questo link ed è stato pubblicato tramite Metal Blade (Nord America) / Sony Music (International) e registrato a Los Angeles da Jay Ruston (ANTHRAX, STONE SOUR).
Oggi la band presenta il video di “Mjölner, Hammer of Thor“. “Mjolnir” e i precedenti video “Raven’s Flight” e “Crack the Sky” sono stati diretti da Roboshobo. Di seguito il cast dei video tratti da “Berserker:

Josh Barnett – “Berserker”
Erick Rowan – “Thor”
Tess Kielhammer – “Demon Boss”
Shanie Rusth – “Shield Maiden”
Erik Arevalo
Victor Henry
la leggenda del wrestling canadese Viktor – “Demon Henchman”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.