AMON AMARTH: in arrivo il mobile game “Berserker”

Pubblicato il 18/02/2020

Berserker“, il nuovo mobile game degli AMON AMARTH in collaborazione con Ride & Crash Games AB., è una nuova mini avventura in cui Thor deve combattere con nemici feroci per liberare l’Inghilterra dalla tirannia del malvagio Re Burgred. Il gioco sarà disponibile su iOS App Store e Google Play dal 21 febbraio.

Amon Amarth – Berserker Game

Calling all Berserkers! This Friday, February 21'st, a new mini adventure in the Amon Amarth mobile game will be released as a stand alone application on iOS App Store and Google Play. Make sure you get it and compete for awesome prizes! Sign up to our mailing list at amonamarth.com for more info ⚔️🛡

Gepostet von Amon Amarth am Dienstag, 18. Februar 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.