AMON AMARTH: Johan Hegg, “Ecco perchè faccio MMA”

Pubblicato il 23/07/2019

In una recente intervista rilasciata a Full Metal Jackie il cantante degli AMON AMARTH, Johan Hegg, ha parlato dello sport che pratica, ossia le Mixed Matrial Arts (MMA):

“Non so se sia uno sport che si adatta a quello che faccio come cantante ma mi mantiene in forma. Lo faccio più che altro perchè è divertente ed è un ottimo allenamento. Usi tutto il corpo e impari molte tecniche a seconda di quello su cui stai lavorando: grappling, wrestling, striking, kickboxing, thai boxing e altro. Ci sono molte cose nelle MMA su cui ti alleni ed è tutto molto divertente. Ecco perchè lo faccio. All’inizio è stato difficile perchè serve molta coordinazione e io non ne ho molta [ride, ndr]”.

Artista: Amon Amarth | Evento: Bologna Sonic Park | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 giugno 2019 | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.