AMON AMARTH: “La gente rimarrà parecchio stupita dal nuovo album”

Pubblicato il 04/04/2019

In una recente intervista rilasciata alla radio WSOU, Olavi Mikkonen e Johan Hegg degli AMON AMARTH hanno parlato del nuovo album, “Berserker“, in uscita il 3 maggio per Metal Blade Records:

“Abbianmo fatto qualcosa di diverso questa volta, anche se nello stile della band. Il sound è sempre quello degli AMON AMARTH ma ci sono un sacco di nuovi elementi e cose nuove in questo disco. Credo che la gente rimarrà parecchio stupita”.

Tracklist e copertina di “Berserker“ e il video del singolo “Raven’s Flight“:

01. Fafner’s Gold
02. Crack the Sky
03. Mjolner, Hammer of Thor
04. Shield Wall
05. Valkyria
06. Raven’s Flight
07. Ironside
08. The Berserker at Stamford Bridge
09. We Can Set Our Sails
10. When Once Again
11. Wings of Eagles
12. Into the Dark

Artista: Amon Amarth | Fotografo: Anna Bechis | Data: 15 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.