Artista: Amon Amarth| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia
Gli svedesi AMON AMARTH hanno avuto una citazione da parte della Marvel. Il celebre supereroe Thor nel numero di debutto del fumetto “Heroes Reborn”, uscito il 5 maggio, sfoggia una maglietta con il nome della band.
La viking metal band ha così commentato:
“Lo stesso Dio del tuono, Thor indossa una maglietta a noi familiare nel numero 1 di ‘Heroes Reborn‘. Skål! (Brindiamo!)”
La Marvel presenta così il fumetto:
La storia si svolge in un mondo alternativo nel quale Tony Stark non ha mai costruito un’armatura di Iron Man e dove Thor è un ateo bevitore che disprezza i martelli, dove Wakanda è considerato un mito, e Capitan America non è mai stato recuperato dal ghiaccio perché non c’erano gli Avengers che lo hanno trovato. Questo mondo è invece sempre stato protetto dagli eroi più potenti della Terra, lo Squadrone Supremo d’America. Ora lo Squadrone deve affrontare un attacco da parte di alcuni dei suoi più feroci nemici, come il Dr. Fenomeno, il Teschio nero, Silver Witch e Thanos. Ma Daywalker Blade è l’unico al mondo che sembra ricordare che il mondo intero è in qualche modo rinato.
The God of Thunder himself, Thor wearing a familiar shirt in @Marvel’s issue #1 of Heroes Reborn! Skål! ⚔️🛡 pic.twitter.com/q1AwsOKH5O
— Amon Amarth (@AmonAmarthBand) May 10, 2021