AMON AMARTH: una citazione nel fumetto “Heroes Reborn” della Marvel

Pubblicato il 11/05/2021

Artista: Amon Amarth| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

Gli svedesi AMON AMARTH hanno avuto una citazione da parte della Marvel. Il celebre supereroe Thor nel numero di debutto del fumetto “Heroes Reborn”, uscito il 5 maggio, sfoggia una maglietta con il nome della band.

La viking metal band ha così commentato:

“Lo stesso Dio del tuono, Thor indossa una maglietta a noi familiare nel numero 1 di ‘Heroes Reborn‘. Skål! (Brindiamo!)”

La Marvel presenta così il fumetto:

La storia si svolge in un mondo alternativo nel quale Tony Stark non ha mai costruito un’armatura di Iron Man e dove Thor è un ateo bevitore che disprezza i martelli, dove Wakanda è considerato un mito, e Capitan America non è mai stato recuperato dal ghiaccio perché non c’erano gli Avengers che lo hanno trovato. Questo mondo è invece sempre stato protetto dagli eroi più potenti della Terra, lo Squadrone Supremo d’America. Ora lo Squadrone deve affrontare un attacco da parte di alcuni dei suoi più feroci nemici, come il Dr. Fenomeno, il Teschio nero, Silver Witch e Thanos. Ma Daywalker Blade è l’unico al mondo che sembra ricordare che il mondo intero è in qualche modo rinato.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.