AMON AMARTH: video dallo show a sorpresa al Wacken Open Air 2022 sotto il nome di GUARDIANS OF ASGAARD

Pubblicato il 06/08/2022

Artista: Amon Amarth | Evento: Bologna Sonic Park | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 giugno 2019 | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

 

Il 4 agosto gli AMON AMARTH hanno tenuto un breve concerto a sorpresa al Wacken Open Air. La band, con al seguito un buon numero di figuranti in tenuta da battaglia, si è presentata sotto il nome di GUARDIANS OF ASGAARD e si è esibita su un piccolo palco allestito tra i due stage principali del festival.

Ecco un video amatoriale:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.