AMON, DEICIDE: nuovo album e ristampe

Pubblicato il 01/08/2018

La Hammerheart Records ha annunciato di avere messo sotto contratto gli AMON, la band guidata dagli ex chitarristi dei DEICIDE Eric e Brian Hoffman.

L’etichetta olandese ristamperà il debut album degli AMON, “Liar In Wait” (originariamente uscito nel 2012), e pubblicherà un nuovo album e una compilation dei demo risalenti al periodo 1987-1989.

La stessa Hammerheart Records ristamperà i dischi dei DEICIDE usciti fra il 1990 e il 2001 in formato doppio CD, LP e MC. Il materiale verrà rimasterizzato e le tracklist presenteranno vari brani bonus.

Inoltre, è in programma un tour mondiale nel quale gli AMON proporanno esclusivamente pezzi estratti dai primi quattro album dei DEICIDE. Maggiori dettagli verranno annunciati prossimamente.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.