Ben Varon, chitarrista dei finnici AMORAL, ha comunicato quanto segue:
“Il nuovo album degli AMORAL è pronto. E’ stato registrato, missato e masterizzato. Suona dannatamente bene, non potremmo essere più felici del risultato finale. Non vediamo l’ora di farvelo ascoltare. Proprio in questo momento stiamo lavorando a ciò che segue la registrazione di nuova musica. L’artwork è quasi completato, poi faremo le foto promozionali e parleremo con le etichette. Aspettate la pubblicazione entro la fine dell’anno“.

