AMORPHIS: i dettagli del nuovo album “Halo”

Pubblicato il 04/11/2021

Gli AMORPHIS pubblicheranno il nuovo album, intitolato “Halo“, l’11 febbraio 2022 su Atomic Fire Records.

Il disco è stato prodotto da Jens Bogren (AMORPHIS, AMON AMARH, KREATOR). I testi sono stati ancora una volta curati da Pekka Kainulainen.

Il chitarrista Esa Holopainen dichiara;

“Dall’inizio alla fine dell’album è chiaramente riconoscibile il marchio di fabbrica degli AMORPHIS ma il taglio generale è un po’ più pesante e progressive se confrontato al disco precedente [‘Queen Of Time‘ del 2018]”

Ecco tracklist e copertina di “Halo“:

01. Northwards
02. On The Dark Waters
03. The Moon
04. Windmane
05. A New Land
06. When The Gods Came
07. Seven Roads Come Together
08. War
09. Halo
10. The Wolf
11. My Name Is Night

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.