AMORPHIS: il video 3D di “Northwards”

Pubblicato il 11/02/2022

Comunicato stampa:

Il gran giorno è finalmente arrivato: oggi le leggende finlandesi del metal AMORPHIS hanno pubblicato il loro nuovo album “Halo“.
Dopo avere ricevuto recensioni entusiastiche in tutto il mondo, raggiungendo il #1 dei soundcheck di riviste metal come Metal Hammer (D), Rock Hard (D), Legacy (D), Spark (CZ) e Metal.de (D),l’incredibile quattordicesimo disco della band è finalmente disponibile in CD, 2LP vinile, cassetta e boxset da collezione e trascende i reami del metal e del rock per la sua pura profondità e musicalità.

Considerando il lungo viaggio della band nell’avanguardia della musica metal innovativa, è difficile capire come gli AMORPHIS riescano ad alzare la proverbiale asticella di volta in volta, offrendoci un più che degno finale alla trilogia iniziata con “Under the Red Cloud” del 2015, seguito da “Queen of Time” del 2018.

Per celebrare l’uscita di “Halo“, i finlandesi svelano un video 3D della traccia di apertura ‘Northwards‘ che mostra la diversità e soprattutto gli elementi progressive del nuovo lavoro. Il video è stato animato dal disegnatore della copertina, Valnoir/Metastazis.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.