AMTHRYA: il video di “Dreads in Tears”

Pubblicato il 15/06/2023

Artista: Amthrya | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 31 marzo 2023 | Venue: Traffic Live | Città: Roma

 

È disponibile di seguito il video di “Dreads in Tears”, brano tratto da “Passage”, ultimo album degli AMTHRYA, uscito il 16 novembre 2022 in formato CD e digitale via Ad Noctem Records/Drakkar Productions.

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso il Black Church Studio di Ghemme (Novara), ad opera dello stesso Barry Yukimura, fondatore del gruppo.

Di seguito le parole della cantante Kasumi Onryō:

“La paura, il terrore e la consapevolezza di voler porre fine ad una vita, le lacrime del dolore e del risentimento danno il via ad una spirale d’orrore. Abbiamo voluto rappresentare questo sentimento con un video oscuro e claustrofobico.”

Ecco il video di “Dreads in Tears”:

Per info, ordini, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli AMTHRYA, è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

AMTHRYA online
www.instagram.com/amthrya_official
www.facebook.com/AmthryaOfficial

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.