AMTHRYA: la nuova formazione al lavoro sul prossimo album

Pubblicato il 13/12/2023

 

Comunicato stampa:

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con “Passage”, l’ultimo album edito da Ad Noctem Records, soffia ancora vento di novità in casa AMTHRYA. Alle fila del black metal combo piemontese si aggiunge il batterista Haka no Hi che prende il posto dietro le pelli del fondatore e compositore Barry Yukimura, il quale passa alla definitivamente al ruolo di chitarrista.

Forte di questa nuova formazione, il gruppo sta già lavorando sul nuovo materiale presso i Black Church Studio di Ghemme (Novara).

Line-up
Barry Yukimura – guitar
Kasumi Onryo – vocals
Haka No Hi – drums
Void – guitar
Hellequin – Bass

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i AMTHRYA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

AMTHRYA online
www.instagram.com/amthrya_official
www.facebook.com/AmthryaOfficial

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.