ANAL TRUMP: EP natalizio per il progetto grindcore con membri di CATTLE DECAPITATION e PINBACK

Pubblicato il 06/12/2017

Tornano in azione gli ANAL TRUMP, la band grindcore di Travis Ryan (CATTLE DECAPITATION) e Rob Crow (PINBACK), che per Natale ha in serbo un nuovo EP di beneficenza: “Make America Say Merry Christmas Again“. Anche in questo caso, il duo devolverà il 100% degli introiti e stavolta il beneficiario sarà la Union Of Concened Scientists, impegnata in diversi settori di ricerca.

Ecco la tracklist:

01 – “Make America Say Merry Christmas Again
02 – “Baby, It’s Cold Outside
03 – “Jingle Pence
04 – “It’s Always A White Christmas For Jeff Sessions
05 – “The Bible Is My Favorite Book
06 – “Santa Is Real, But Climate Change Is A Hoax
07 – “Is Alex Jones Doing Sandy Hook Clause Again This Year
08 – “Where’s My Parade
09 – “Tic Tacks And Mistletoe
10 – “Carol Of The Pence

La release è disponibile in digitale su Bandcamp, dove sarà ordinabile anche in uno speciale formato fisico che sarà stampato in sole 500 copie (e che sarà inviato dopo il 30 gennaio).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.