ANAMNESI: il lyric video del nuovo singolo “S’Enna e S’Arca”

Pubblicato il 11/04/2020

Comunicato stampa:

S’Enna e S’Arca“, il secondo singolo tratto da “CAURUS“, il quinto album di Anamnesi in uscita questo 2020 per Dusktone, è un tributo alla terra di Sardegna. Il brano, cantato totalmente in lingua sarda per l’occasione da Fedek Pia (LOSA, AccabbadorA, Riluttanza) autore anche del testo, trae ispirazione dalle rocce della scogliera di S’Enna e S’Arca (La porta dell’arca).

S’Enna e S’Arca è la porzione più settentrionale della Costa Verde, che chiude il golfo di Oristano. Confina a Nord col territorio del poligono militare di Capo Frasca e a sud col villaggio di Pistis e la spiaggia di is Arenas. La zona è rinomata per i suoi fondali stupendi e i basalti lavorati mirabilmente dai flutti marini. Fin dall’antichità le sue rocce sono state usate come materiale di costruzione, come per la torre di Flumentorgiu, e ora sono meta di ricercatori e geologi da tutto il mondo.
Luogo stupendo nel quale ritrovarsi, o più volentieri perdersi…

Art by Francesco Gemelli
Mix e Mastering di Fabrizio Sanna ed ExOblivion Studio
Lyric Video di Emanuele Prandoni

Anamnesi online :
https://www.facebook.com/anamnesiband

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.