ANATHEMA: data acustica a Roma con Vincent e Daniel Cavanagh

Pubblicato il 11/06/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ con grande orgoglio che Dark Veil Productions, in collaborazione con la Kick Agenvy, dà ufficialmente annuncio dello straordinario concerto che vedrà i fratelli Vincent e Daniel Cavanagh degli ANATHEMA esibirsi a Roma in set acustico.

Dark Veil vi offre in esclusiva assoluta la data romana di un minitour italiano che i due grandi artisti portano avanti nell’ambito della promozione del nuovo album della band “The Optimist“, in imminente uscita: essa avrà luogo nella bella sede estiva del Monk Roma, il Giardino, sotto le stelle per una serata indimenticabile ed imperdibile di atmosfere eleganti ed oscure.
Il duo sarà preceduto sul palco da una band romana già nota nel panorama underground della capitale e prossima alla pubblicazione del primo full lenght, i ROME IN MONOCHROME.
La notte di musica, per la sua eccezionalità ed il suo immenso valore artistico, sarà ad entrata gratuita.

VINCENT AND DANIEL CAVANAGH+ ROME IN MONOCHROME

Il Giardino di Monk, Via Giuseppe Mirri 35 – Roma

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.