ANATHEMA e ALCEST: una data in Italia

Pubblicato il 30/03/2017

Di seguito il comunicato di Vertigo:

E’ con piacere che annunciamo il ritorno di ANATHEMA. La band di Liverpool tornerà sulla scena con un nuovo album ed un tour. Il disco, dal titolo “The Optimist”, in uscita il 9 giugno prossimo su Kscope, riserverà molte sorprese. Prodotto da Tony Doogan (storico producer di Mogwai e Belle & Sebastian), “The Optimist” è descritto dalla band come un lavoro “oscuro, complesso e particolare”. Dopo l’uscita dell’album, ANATHEMA intraprenderanno un tour che li porterà in Italia per un’unica data che si terrà il 16 ottobre all’Alcatraz di Milano.

In apertura, una grande promessa del panorama black metal trasversale: ALCEST.

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €27,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €32,00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di lunedì 3 aprile.

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone, l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.