ANATHEMA: firma con Mascot Label Group

Pubblicato il 29/08/2019

L’etichetta discografica indipendente Mascot Label Group, ha annunciato di aver messo sotto contratto gli ANATHEMA. Danny Cavanagh (voce, chitarra) ha commentato:

“Siamo davvero entusiasti di annunciare il nuovo contratto con Mascot Label Group. È una nuova avventura, non vediamo l’ora di iniziare una splendida collaborazione con Mascot nei prossimi anni.”

Vincent Cavanagh (voce, tastiere, chitarra) ha aggiunto:

 “Vorrei ringraziare l’etichetta Kscope con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare negli ultimi nove anni. Ci hanno sempre dato totale libertà creativa e sempre sostenuto su tutto quello che volevamo fare come band. Sono grandi persone con le quali abbiamo lavorato divertendoci. Ora non vediamo l’ora di nuove avventure con i ragazzi di Mascot.”

La band tornerà in studio nel 2020 per lavorare su un nuovo album.

Di seguito la nota postata dalla band sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Gepostet von Anathema am Donnerstag, 29. August 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.