ANCESTRAL: la loro musica nel film “The Antithesis” con colonna sonora di Claudio Simonetti

Pubblicato il 05/11/2017

Comunicato stampa:

Gli ANCESTRAL hanno concesso le musiche tratte dal loro ultimo album “Master of Fate” per il film di prossima uscita, “The Antithesis” progetto cinematografico del giovane regista Francesco Mirabelli che vede la collaborazione di Claudio Simonetti, fondatore dello storico gruppo GOBLIN e autore della colonna sonora principale.
Il film è un Horror, che vede come protagonista l’attrice Crisula Stafida, conosciuta per aver recitato in vari film e serie tv popolari (tra cui “Distretto di Polizia” e “R.I.S.“), per poi addentrarsi negli affascinanti meandri del cinema dark. Tra i suoi ruoli più noti quello di Giulia in “Tulpa” di Federico Zampaglione, che l’ha vista anche protagonista di memorabili scene hot insieme a Claudia Gerini.
The Antithesis”, che arriverà nei cinema italiani prima della fine del 2017, vede anche la partecipazione dell’attrice goriziana Karolina Cernic e Marina Loi, che per la prima volta dopo “Zombi 3” torna a calcare un set horror-fantastico.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.