ANCIENT: Martyr Lucifer degli HORTUS ANIMAE special guest per l’album di ritorno

Pubblicato il 16/03/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Martyr Lucifer degli HORTUS ANIMAE è entrato ai Domination Studio (RSM) per registrare delle guest vocals per una canzone che sarà contenuta in “Chapter VII: Back From the Land of the Dead”, l’album di ritorno della leggendaria black metal band norvegese ANCIENT.
Nick Barker ha registrato le tracce di batteria agli Alpha-Omega Studio a Como (Italia), e le chitarre sono attualmente in fase di registrazione. Il master dovrebbe essere pronto in Maggio.
Zel registrerà le voci con Jacob Hansen (che ha anche prodotto l’album “Proxima Centauri“) in Danimarca.
Il disco uscirà presumibilmente intorno a Settembre, tuttavia l’etichetta non è ancora stata confermata.
Martyr-Lucifer-recording
L’attuale line-up degli ANCIENT è la seguente:
Zel: Voce, chitarre, tastiere
Dhilorz: Chitarre, basso
Nick Barker: Batteria
2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.