ANCIENT, NECRODEATH: la nuova data del concerto di Verona

Pubblicato il 25/01/2021

Comunicato stampa:

Dopo il recente annullamento dovuto alle misure anti-covid, lo staff del The Factory annuncia che la nuova data dell’evento Ancient – Necrodeath – Keres – Blaze of Sorrow live al The Factory si terrà SABATO 9 OTTOBRE 2021.

La line-up dell’evento rimarrà invariata.

Link evento:
https://www.facebook.com/events/2637954019623355

Dopo anni di assenza dai palchi nostrani, Orion Agency e District 19 sono orgogliosi di annunciare il ritorno in Italia degli Ancient, Sabato 9 Ottobre al The Factory di Verona, con un concerto a celebrazione dei 25 anni del debut album “Svartalvheim” e dell’ ep “Trolltaar” che per l’occasione saranno proposti dal vivo integralmente. La band ha già portato questo show, unico e speciale, in alcuni importanti festival sia in Europa che oltre oceano, entusiasmando pubblico e critica.
Prima di loro si esibirà un pezzo di storia del metal estremo italiano: i Necrodeath, band culto thrash/black metal attiva dal 1985, autori dei seminali “Into The Macabre” e “Fragments of Insanity“.
In apertura avremo invece i KERES, band death/black dal Trentino, e i Mantovani Blaze Of Sorrow, di ritorno sulle scene live dopo un lungo periodo di inattività!

INFO:
▪Ingresso
20€ in cassa
▪Orari
20: 00 apertura porte
21:00 inizio live show
Aftershow ingresso gratuito
▪Riservato ai soci The Factory, 3€ per tessera associativa di validità annuale.
▪Evento in collaborazione con Dictrict 19 e Merlin Music Management.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.