ANCIENT OAK CONSORT: “Hate War Love” a maggio

Pubblicato il 23/03/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Ancient Oak Consort tornano sulle scene con il loro terzo album Hate War Love che uscirà il 18 maggio via Revalve Records.

L’album è una maestosa opera di 17 brani che mescola prog rock / metal e musica da camera con influenze di folk mediterraneo ispirato a grandi compositori come Ennio Morricone e Nino Rota.

La band nata nel 1995 e composta da Andrea Vaccarella – Chitarre; Giulia Stefani – Voice; Stefano Ruscica – Batteria.

Hate War Love ospita un nutrito numero di artisti di rilievo tra cui: Roberto Tiranti (Labyrinth) – Voice; Mathias Blad (Falconer) – Voice; Francesco “Frank” Marino (Union Radio – J. Macaluso band) – Voice, Cosimo Tranchino – Basso; Dario Giannì – Basso; Filippo Di Pietro – Basso; Alexandra Butnaru.
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.