ANCIENT: una data in Italia

Pubblicato il 07/12/2019

Comunicato stampa:

Dopo anni di assenza dai palchi nostrani, Orion Agency e Tormenting Steel Productions sono orgogliosi di annunciare il ritorno in Italia degli ANCIENT! Sabato 4 Aprile al The Factory di Verona, ci sarà un concerto a celebrazione dei 25 anni del debut album “Svartalvheim” e dell’ ep “Trolltaar” che per l’occasione saranno proposti dal vivo integralmente. La band ha già portato questo show, unico e speciale, in alcuni importanti festival sia in Europa che oltreoceano, entusiasmando pubblico e critica.

Prima di loro si esibirà un altro pezzo di storia del metal italiano: i NECRODEATH, band thrash/black attiva dal 1985! In apertura avremo invece i KERES, band death/black dal Trentino e i Veronesi BLAZE OF SORROW, di ritorno sulle scene live dopo un lungo periodo di inattività.

Evento in collaborazione con District 19 e Merlin Music Management e sponsorizzato da Esoteric Pro Audio.

Sabato 4 Aprile 2020,
The Factory, Via Del Lavoro, San Martino Buon Albergo, Verona

Aperture porte 20.00
Inizio live 21.00

Ingresso 20 euro in cassa

Riservato ai soci The Factory: 3 euro per tessera associativa di validità annuale

Aftershow ingresso gratuito

Link all’evento:

Gepostet von Orion Agency am Donnerstag, 5. Dezember 2019

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.